29-04-2024 23:52

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

MADIGNANO (CR). É terminata oramai la terza settimana di gare, presso la palestra comunale di via Dante Alighieri del 1^ torneo "Bees Misto"

 

La squadra di Castelleone


Vi prendono parte cinque squadre: tre di esse sono i team che non sono riusciti a qualificarsi per i playoff del torneo del CSI (Madignano, Atalantina e Castelleone) a cui si sono aggiunte due formazioni (Pandino ed Orzinuovi) che, molto probabilmente, vedremo all'opera sui parquet della prossima stagione dell'open misto del Csi Lodi/Crema.

L'occasione, nata per evitare di restare fermi dopo la fine del campionato, é anche quella di passare dei post gara in compagnia, presso il bar della palestra dove un ricco menù a basso prezzo con buona birra, soddisfa tutte le esigenze degli atleti.

Le gare (ogni martedì e giovedì con inizio alle 20.45 circa ed ingresso ovviamente libero) che vedono la partecipazione di un buon numero di elementi per squadra, risultano essere molto piacevoli, in un clima allegro, disteso ed amichevole.

Le semifinali sono previste nei giorni 16 e 18 aprile; la data delle finali non é ancora certa anche se l'ipotesi di fare una festa tutti assieme il 1 maggio é più di un idea.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto