27-04-2024 06:22

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CAPERGNANICA (CR). Pronto riscatto per la formazione neroverde che reagisce prontamente alla battuta d'arresto subito a Pralboino

Zoo Green Capergnanica


Capergnanica delle grandi occasioni, con Riso e Maggioni in diagonale, Gualazzi e Cazzamali in posto 4, Cattaneo e Barbieri centrali, Galli e De Vecchi in alternanza come libero. Iniziando subito forte le locali, mettendo subito all’angolo Vizzolo in ricezione e in men che non si dica è già 1-0. Secondo set sulla falsa riga del precedente, le neroverdi sono precise in tutti i fondamentali e agevolmente si aggiudica anche questo parziale. Capergnanica anche nel terzo set e’ concreta, ruota alcune effettive a disposizione, ma il risultato non cambia, le cremasche si aggiudicano l’intera posta in palio.

Tre punti importanti per la classifica, infatti il Zoo Green resta al quarto posto in classifica insieme a Vobarno, accorcia su Pralboino che ha osservato il turno di riposo e risponde ai successi sia delle valsabbine che hanno sconfitto Bedizzole nel derby ed alla Pallavolo Zanica che ha liquidato Busnago. Nel prossimo turno Cazzamali e compagne giocheranno in trasferta con la giovane Millenium Brescia, guidata da coach Alberto Leali, ex tecnico dell'Ostiano, squadra Under 18 che ha appena raggiunto la finale di categoria della Fipav Brescia.

 

Zoo Green-Elisir New Volley Project Vizzolo 3-0 (25-13 25-18 25-16)

Zoo Green Capergnanica: Barbieri 8, Galli (L), Maggioni 7, Fontanella 5, Ferrari 4, Gualazzi 1, Margiotta, Cattaneo 4, Cazzamalli 17, Riso 2, Provana, De Vecchi (L). All. Selmi.

 

Prossimo turno

Sabato 16 marzo. A Brescia, Polivalente via Raffaello, ore 18, Millenium-Zoo Green Capergnanica

 

Classifica

Serie C, girone A

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto