20-05-2024 04:33

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

Nel Palazzo della Presidenza del Friuli Venezia Giulia, capitane e allenatori, insieme alle personalità politiche presenti, hanno dato il via alla due giorni del PalaTrieste

La conferenza stampa


La Conferenza Stampa di presentazione, tenutasi all'interno del Salone di Rappresentanza del Palazzo della Presidenza della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia a partire dalle ore 11, ha dato ufficialmente il via al weekend delle Finali di Coppa Italia Frecciarossa.

Tra sabato 17 e domenica 18 febbraio, il meglio della pallavolo italiana e mondiale approderà al PalaTrieste, per una due giorni imperdibile. Sabato alle ore 15 scenderanno in campo la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Reale Mutua Fenera Chieri '76 (diretta Rai Play), alle 18 sarà invece il turno dell'Allianz Vero Volley Milano e della Savino Del Bene Scandicci (diretta Rai Sport). Domenica aprirà le danze la Finale di Serie A2, in programma alle 11 in diretta su Sky Sport, tra la Bartoccini-Fortinfissi Perugia e la Futura Giovani Busto Arsizio, mentre a partire dalle 14.15, in diretta Rai 2, il grande spettacolo della Finalissima di Serie A1.

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto