19-05-2024 22:25

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

BRESCIA. La Fipav di Brescia torna in campo con la tappa conclusiva dei Trofei Promozionali Under 12 4x4 “Partiamo giocando”. Domenica 5 febbraio a Nuvolera sono attese oltre 35 squadre, premiate dalla presidente Tiziana Gaglione

Il concentramento a Castelcovati


Organizzata dal comitato territoriale e ospitata dal Comune di Nuvolera nel Palasport di via Camprelle, la tappa finale di “Partiamo giocando” vuole essere un momento conclusivo dei Trofei ideati dal Comitato di Brescia per offrire ad atlete e atleti occasioni di confronto sin dall’inizio della stagione.

Lo spirito di scendere in campo dal principio della stagione sportiva, appunto “Partendo Giocando”, ha dato il via ai primi di ottobre a una prima fase di questo Trofeo promozionale Under 12 4x4 che ha coinvolto 15 squadre. Nei mesi di novembre e dicembre, seguendo il successo riscosso tra le società, si è proseguito con una seconda fase da 43 squadre.

L’accredito delle società avrà inizio alle ore 14.30, a seguire si inizierà a giocare – a tempo, su sei campi, senza arbitraggio e senza classifica – e al termine ogni atleta partecipante a “Partiamo Giocando” sarà premiato con una medaglia da Fipav Brescia. Premiazione e menzione speciale a Paola Consoli, l’allenatrice che a fine settembre aveva prestato soccorso e salvato la vita a una sua giovane atleta che aveva avuto un malore prima dell’allenamento a Castelcovati.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto